Amor Y Belleza


Grande novita’ ! FUORI ORA in tutte le piattaforme digitali “AMOR Y BELEZA”, salsa composta dall’artista cileno CARLOS GONZALEZ, in collaborazione con MARIO CRESPO MARTINEZ.

Nel ’90 Gonzales arriva in Italia e collabora con il gruppo cileno “El Tren Azul” con il quale realizza il suo primo disco. Collabora poi con Ruggero Robin nel gruppo “Coco loco” e contemporaneamente esce il suo secondo album.

Conosce diversi musicisti cubani e si dedica pienamente alla musica cubana come cantante, compositore, arrangiatore e pianista. Dopo circa 4 anni di intenso lavoro e ricca esperienza, il gruppo “Savia Latina” viene contattato dal manager del noto cantante italiano “Paolo Meneguzzi”, per una collaborazione video.

Successivamente viene invitato dal conosciuto cantante cubano “Fito Gress”, autore e compositore di tanti brani del mondo salsero, per far parte della sua orchestra come pianista e cantante. Collaborazione ancora in piena attività.

Preziosissima è la collaborazione con DJ “El Timba”, da cui nasce un brano che diventa un vero successo ed hit internazionale “Baila mi Hermano”. Il brano è ancora ballato in tante discoteche del mondo salsero, tanto in Europa che in Latino Amica.

Potete trovare la sua nuova uscita “AMOR Y BELEZA” su itunes e in tutti i digital store.

logo_registration

Qui sarà visualizzato il tuo username.
Info account
Password must be at least 7 characters long. To make it stronger, use upper and lower case letters, numbers and symbols.
Inserisci di nuovo la tua password.
Strength Indicator
Dati personali
Interessi musicali

×

logo_registration

×