Grande Amore – Salsa Street


Ecco a voi la prima grande produzione di Max Tu Niche y Salsa Street: GRANDE AMORE. Questo primo brano del nuovo EP in uscita “TIMBA TUMBA TUMBAO”, presenta chiaramente le grandi potenzialità che si intendono esprimere in questo primo e promettente lavoro di questo collettivo.

Max Tu Niche y Salsa Street è un progetto musicale che nasce nel 2014 dall’unione di due amici musicisti di vecchia data: Max e Bob, che si decidono a mettere nero su bianco temi e testi originali di salsa/timba/reggaeton in un modo fresco ed originale. Il Cantante, Max Tu Niche, è già noto per le sue numerose collaborazioni in importanti progetti sul panorama non solo Italiano ma anche internazionale; la sua voce è definita “Esmeralda”, dal nome della città nel’estremo nord dell’Ecuador dov’è nato, Esmeraldas.

“GRANDE AMORE” è una cover del brano vincitore di SANREMO 2015, interpretato da i tre “tenorini” de IL VOLO, completamente riarrangiato e ripensato in una splendida chiave Salsera. Possiamo dire con certezza che non siamo davanti ad un esperimento, ma ad una grande Ouverture di un progetto che saprà regalare novità, energia e forti emozioni.

Trovate il brano in tutti gli Store Digitali

deezer

google itunes spoty

 

 

 

Enjoy!

logo_registration

Qui sarà visualizzato il tuo username.
Info account
Password must be at least 7 characters long. To make it stronger, use upper and lower case letters, numbers and symbols.
Inserisci di nuovo la tua password.
Strength Indicator
Dati personali
Interessi musicali

×

logo_registration

×