Menina – Seo Fernandez feat Liliana de Lima


Dopo il successo di INTENSO e CLOSER un’altra straordinaria Kizomba di Seo Fernandez. In featuring con un’ammaliante Liliana de Lima, che con la sua voce carnale e sussurrante riesce a stregare l’ascoltatore, Seo riesce ancora una volta a portare al grande pubblico una Kizomba di sonorità ricercate.

menina_Dual

Intro con sonorità elettroniche, mixate a tratti eterei & New Age e con un a strofa in pieno stile Street Hip-Hop, MENINA rappresenta un impatto innovativo sul panorama internazionale di un genere, la Kizomba, che si sta confermando essere non passeggero.

A firmare l’arrangiamento troviamo ancora una volta un sorprendente Kiki Aguero, già arrangiatore di CLOSER (Kizomba presente nel precedente album di Seo “WELCOME TO MI FIESTA), che si conferma essere un ricercatore di sonorità sempre nuove ed emozionanti.

Il brano è in uscita il 05/11 su tutti gli store digitali, mentre su youtube è disponibile l’Official Videolyric. (German people Watch HERE http://3sr.me/menina_Daylimotion )

Enjoy

itunes-button

 

logo_registration

Qui sarà visualizzato il tuo username.
Info account
Password must be at least 7 characters long. To make it stronger, use upper and lower case letters, numbers and symbols.
Inserisci di nuovo la tua password.
Strength Indicator
Dati personali
Interessi musicali

×

logo_registration

×