Se va conmigo – Berna Jam feat Ray Garcia DJ


Bernardo Izaguirre, in arte Berna Jam da anni stabilitosi a Miami, torna a regalarci un’altra perla musicale dalle tipiche sonorità cubane che da sempre contraddistinguono i suoi lavori e lo fa ancora una volta in collaborazione con Ray Garcia DJ. Dopo il successo di CAMINA dello scorso anno, sempre in collaborazione con RAY GARCIA DJ e GIANNI DJ, SE VA CONMIGO è quindi l’ennesima conferma dell’artista e della sua mano super collaudata nella qualità musicale e nella completezza degli arrangiamenti.

SE VA CONMIGO già al primo ascolto scatena l’istinto di alzarsi dalla sedia e cominciare a ballare, enfatizza quelle sonorità di sabor cubano che esistono sostanzialmente in ogni forma musicale contemporanea.
Il background musicale ma soprattutto l’esperienza di polistrumentista di Berna Jam, laureato al conservatorio come bassista che approfondirà successivamente chitarra pianoforte e percussioni, conferiscono come molte altre volte in passato, una carica esplosiva al brano. Grazie anche appunto alle percussioni, arrangiate da Berna Jam stesso, la ritmica del brano si sposa perfettamente con la sensualità del calore latino.
Il brano è disponibile su tute le piattaforme digitali.
Buon ascolto e Stay Tuned!

© 3 Sound Record

Listen here ➡️ https://3sr.me/sevaconmigo
iTunes ➡️ https://3sr.me/sevaconmigo_itunes
Spotify ➡️ https://3sr.me/savaconmigo_spotify

logo_registration

Qui sarà visualizzato il tuo username.
Info account
Password must be at least 7 characters long. To make it stronger, use upper and lower case letters, numbers and symbols.
Inserisci di nuovo la tua password.
Strength Indicator
Dati personali
Interessi musicali

×

logo_registration

×